Creazione sito Web UP Italia, Pedane Disabili shop online

Creazione sito Web UP Italia, Pedane Disabili shop online

Creazione sito Internet, naming, creazione del brand e content management

logo UP Italia, Pedane Disabili shop onlinePer UP Italia Pedane per Disabili shop online, Made In Magic Web Agency Milano si è occupata di tutto ciò che serviva a lanciare questo nuovo marchio specializzato nella vendita online di pedane per disabili (e non solo).

Abbiamo cominciato con il nome: volevamo trasmettere l'idea della salita, o anzi, del "riuscire a salire", visto che le pedane in questione risolvono innumerevoli tipi di problemi con dislivelli piccoli e grandi. Da questa premessa è nato il nome "UP", che ha però un tono energico e vagamente allegro. Il marchio in sé è poi ridotto all'osso: una pedana per disabili stilizzata con tratti essenziali.

Dopo il marchio, siamo passati a progettazione e sviluppo del sito Internet, che vende online pedane di due tipologie: pedane mobili, che possono essere spostate o persino portate con sé, e pedane componibili in polietilene, che possono essere sagomate ad hoc per ogni tipo di situazione legata a piccoli dislivelli. I prezzi sono i più bassi sul mercato.

Anche in questo caso, Made In Magic Web Agency Milano si occupa di gestire i contenuti del blog, dedicato all'abbattimento delle barriere architettoniche e al mondo delle disabilità: per vedere tutti i progetti a questo legati, rimandiamo al tag "Siti Web Prodotti per Disabili".

Per sapere di più su questo progetto, puoi visitare la pagina dedicata a UP Italia Pedane Disabili sul sito aziendale di Made In Magic, Web Agency Milano; per vedere altro, ti suggeriamo di dare un'occhiata alla pagina con tutti i progetti, mentre per altre informazioni o preventivi, ti rimandiamo alla pagina dei contatti.

home sito Web UP Italia, Pedane Disabili shop online

Tags: Siti Web con e-commerce, Siti Web Prodotti per Disabili, Siti Web con Blog News

Get in touch

[email protected]

+39 02 87212163


Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.