Creazione sito Web di Point Break Australia, agenzia a Perth

Creazione sito Web di Point Break Australia, agenzia a Perth

Realizzazione sito Web e consulenza su identità aziendale e delineamento del prodotto

logo Point Break Australia, agenzia a PerthPer Point Break Australia, agenzia di servizi per trasferirsi in Australia, Made In Magic Web Agency Milano si è molto prodigata, dato che uno dei nostri obiettivi di lungo periodo (detti anche "sogni") è proprio quello di aprire una succursale nella terra dei canguri. Un progetto nato, quindi, anche dalla passione e non solo da motivi di normale e quotidiano lavoro.

Andrea Pastacaldi è un vulcanico ragazzo italiano che si è trasferito in Australia da diversi anni, e che si è dato molto da fare. Nella zona di Perth e Fremantle, in Western Australia, Andrea è conosciuto soprattutto per la sua associazione ItalWA, dedicata agli italiani in Western Australia, con la quale organizza eventi culturali, gastronomici e sportivi. Attualmente stiamo ultimando per lui anche questo progetto.

Point Break è invece la società di Andrea dedicata a chi vuole trasferirsi in Australia per vivere, oppure per seguire un corso di studi: con i suoi migration agent ed education agent, Andrea ascolta, cerca di capire gli obiettivi, e trova le soluzioni personalizzate per ogni specifica persona che si rivolga a lui con l'intento di vivere in Australia un'avventura speciale, che sia di pochi mesi oppure, magari, per sempre.

Per noi di Made In Magic Web Agency Milano sviluppo e realizzazione del sito Web di Point Break Australia è stato piacevole e appassionante: il risultato è un sito Internet fresco, dinamico, pieno di utili informazioni per chi vuole andare a vivere "down under". La difficoltà, se mai, è stata nel dare un ordine chiaro alla mole di informazioni che dovevamo gestire, facendo in modo che la direzione fosse chiara per gli utenti che per la prima volta si affacciano su questo mondo e che non sanno da dove cominciare per organizzarsi.

Abbiamo quindi suddiviso il sito Web in alcune sezioni: la prima è dedicata ai primi passi in Australia, e qui abbiamo illustrato proprio tutte le cose più importanti di cui occuparsi all'inizio di un'avventura come questa: trovare alloggio, patente di guida, conto corrente, sistema sanitario, telefonia e Internet e via dicendo.

Un'altra sezione è poi dedicata al lavoro in Australia: lavori temporanei, lavoro nelle farm, lavoro per i liberi professionisti, tasse, pensione e via dicendo: c'è tutto quel che serve sapere se si vuole andare a lavorare in Australia!

Una terza sezione è per i visti australiani, che costituiscono un pianeta a sé, molto diverso dal resto del mondo: la scelta del giusto visto può fare la differenza tra riuscire a restare in Australia e doversene, invece, andar via col cuore in mano.

Altre due pagine del sito sono importanti: i servizi di Point Break, che sono per lo più gratuiti, e i corsi di formazione, in cui PB è fortissima: chi vuole andare a fare un corso di studi in Australia non può trovare un aiuto migliore, e per giunta gratuito.

E infine il blog di PB, appena nato, dove man mano verranno riportate le notizie più importanti in tema di Australia, visti, studiare in Australia, vivere in Australia ecc.

Per sapere di più su questo progetto, puoi anche visitare la pagina dedicata al sito di Point Break Australia e a quella sul sito inglese, entrambe nel sito aziendale di Made In Magic; per vedere altro, ti suggeriamo di dare un'occhiata alla pagina con tutti i progetti, mentre per altre informazioni o preventivi, ti rimandiamo alla pagina dei contatti.

home sito Web di Point Break Australia, agenzia a Perth

Tags: Siti Web aziendali, Siti Web per il Mercato Internazionale, Siti Web con Blog News

Get in touch

[email protected]

+39 02 87212163


Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.